Flir-C

Flir-C

Le termocamere FLIR serie C sono telecamere termiche portatili con funzionalità complete, progettate per l’edilizia e le applicazioni elettriche/meccaniche. Tieni la termocamera serie C sempre con te in modo da essere pronto in qualsiasi momento a trovare hotspot nascosti, difetti strutturali, zoccoli idraulici, problemi di HVAC e altro. Collegati ad uno smartphone o tablet tramite Wi-Fi* e carica le immagini da condividere con i clienti. FLIR serie C rende più conveniente che mai il potente vantaggio della termografia. *Wi-Fi disponibile sono su modello C3.

Infrarossi

DESCRIZIONE

SOLO FLIR OFFRE MIGLIORAMENTO DELL’IMMAGINE MSX®

La serie C è dotata dell’esclusivo MSX® di FLIR che aggiunge dettagli chiave dalla telecamera a luce visibile a bordo all’intera immagine ad infrarossi in tempo reale. Il risultato: un’immagine termica all-in-one non diluita con funzioni di luce visibile che consente di riconoscere immediatamente dove si trova il punto di calore problematico.

MSX® funziona in tempo reale sia attraverso lo schermo LCD della telecamera sia attraverso lo streaming video su USB.

VANTAGGI

Il profilo sottile e leggero si adatta comodamente a qualsiasi tasca da lavoro, così puoi sempre tenere la tua C-Series al tuo fianco e non perdere l’opportunità di scoprire i problemi dell’edilizia invisibili, mostrarli ai clienti e proporre loro soluzioni utili. Usalo come strumento di valutazione non distruttivo e come modo affidabile per verificare il successo delle riparazioni completate.

Condividi le immagini istantaneamente tramite Wi-Fi. Se la tua immagine termica rivela un problema o conferma una riparazione, dovrai mostrarla al tuo cliente o al tuo capo. Il nuovo FLIR C3 con Wi-Fi facilita la condivisione delle immagini. Collega il C3 ad uno smartphone o tablet con l’app gratuita FLIR Tools Mobile e trasferisci istantaneamente le immagini, crea un report e spedisci direttamente dalla tua posizione.

Scarica

prodotti correlati

Flir-C

Contattaci