Il lubrificante giusto
Ogni applicazione richiede una tipologia di lubrificante specifica. Qual è quella giusta? L’assistente di bordo di LUBExpert ti aiuta a selezionare il lubrificante corretto e ti ricorda la capacità massima del cuscinetto.
Il posto giusto
Con potenzialmente migliaia di asset da gestire, come puoi essere sicuro di ingrassare bene i cuscinetti? L’assistente LUBExpert ti guida attraverso il tuo impianto utilizzando la navigazione con struttura ad albero di UAS.
La giusta periodicità
Sia che sia segua una lubrificazione pianificata a calendario o a condizione, LUBExpert e Ultranalysis Suite ti avvisano quando i cuscinetti devono essere rilubrificati. Gli allarmi attivati dai QUATTO INDICATORI di CONDIZIONE di SDT assicurano che quella “rotella cigolante” venga lubrificata in tempo.
La giusta quantità
Una lubrificazione eccessiva o insufficiente sono la causa della maggior parte dei guasti dovuti alla cattiva lubrificazione. L’assistente di LUBExpert calcola i livelli di attrito tra mezze riprese di grasso, consigliandoti se aggiungerne altro o segnalandoti quando vengono raggiunti i livelli di attrito ottimali.
I giusti indicatori
LUBExpert garantisce eccellenza nella fase di rilubrificazione dei cuscinetti. L’assistente guida l’utente in modo fluido e a conclusione delle analisi riporta il risultato con un GOOD, BAD, o SUSPECT. Le attività sono legate al software di gestione dati UAS Suite i cui report illustrano il prima e il dopo l’aggiunta del grasso in ogni punto e il grasso totale consumato dal reparto o dall’impianto.