Pacchetto Expertkit Wi-care 100:
Wi-care 110 (o 130)
L’installazione “Plug & Play”, la potente analisi delle vibrazioni e l’autonomia della batteria consentono a Vib-care di funzionare senza i costi e gli inconvenienti legati alla gestione dei cavi. Sensori configurabili tramite gateway, controllo sui parametri di monitoraggio, come i tempi delle misurazioni: ciò rende Vib-care uno dei sistemi di monitoraggio più facili da configurare ma tra i più potenti sul mercato. Progettato e utilizzato da I-care ™ (la più grande azienda di monitoraggio delle condizioni in Europa), Vib care misura e analizza con precisione le informazioni su vibrazione e temperatura anche nei luoghi più inaccessibili e in condizioni estreme. La tecnologia wireless di Vib-care è compatibile con gli standard del settore e offre la soluzione più efficace ed efficiente per passare dalla raccolta manuale a quella automatizzata; senza compromettere la qualità.
Wi-care 930 (range extender)
In condizioni normale un sensore Wi-care™ ha una estensione di 100 metri (300 piedi) che può essere estesa in modo esponenziale grazie ai nostri estensori di portata; ad esempio 2 estensori possono raggiungere distanze fino a 1.000 metri. Le nostre soluzioni di estensione supereranno le sfide della distanza e degli ostacoli nella maggior parte dei siti industriali – non ci sono limiti per i sensori Wi-care™!
I-see™
In linea con Wi-care ™, I-care ™ è orgogliosa di presentare la sua nuova innovazione tecnica I-see ™, la piattaforma web che integra molteplici tecnologie predittive e offre una diagnosi completa e accurata delle risorse meccaniche. Il sistema basato su cloud I-see ™ consente un facile accesso a tutti i dati raccolti dai sensori Wi-care ™, include dashboard per la gestione, dati dettagliati per analisti e programmi per i pianificatori. Il sistema è conforme al GDPR, è sicuro ed è uno strumento molto potente che consente di prendere decisioni sulla manutenzione basate sull’analisi delle condizioni.