Il monitoraggio online di macchinari chiave con CSI 2600 fornisce informazioni in tempo reale che consentono agli utenti di tracciare e diagnosticare problemi, evitare tempi di inattività imprevisti e determinare il momento migliore per la manutenzione.
CSI 2600 utilizza la tecnologia PeakVue® per identificare lo sviluppo di guasti ai cuscinetti e agli ingranaggi prima di danneggiare la macchina. Con CSI 2600, gli analisti delle vibrazioni possono acquisire dati di avvio o di arresto per un generatore di turbina o turbocompressore utilizzando comprovate capacità transitorie.
Inoltre, con AMS Suite, gli utenti possono configurare e controllare CSI 2600 dalla sala di controllo tramite una LAN o collegandosi direttamente tramite un laptop sul campo.
CSI 2600 può essere facilmente trasportato e lasciato in siti remoti per un monitoraggio esteso e comunicazioni remote. CSI 2600 offre anche flessibilità nella connettività dei sensori. Gli utenti possono connettersi tramite connettori BNC tradizionali o con fili tagliati smussati per collegarsi alle viti di terminazione del sensore, eliminando la necessità per gli analisti di trasportare adattatori per cavi sul campo.