I-see™

I-see™

In linea con Wi-care ™, I-care ™ presenta la sua nuova innovazione tecnica I-see ™, la piattaforma basata sul Web che integra molteplici tecnologie predittive e mette a disposizione una diagnosi comprensiva e accurata dei vostri asset meccanici.

Vibrazioni

DESCRIZIONE

Il sistema cloud I-see™ garantisce un facile accesso a tutti i dati raccolti dai sensori Wi-care™ e include pratiche dashboard per la gestione, dati dettagliati per l’analisi e programmi per la pianificazione. Il sistema è conforme al GDPR, sicuro e uno strumento molto potente che consente di prendere decisioni basate sulla manutenzione secondo condizione.

VANTAGGI

Facile condivisione delle informazioni

Perché raccogliere dati in maniera semplice ed efficace, se poi leggerli, analizzarli e condividerli richiede tante ore? Registra i dati di accesso per il team di gestione e altro personale interessato per poter visualizzare ed elaborare l’analisi dei dati raccolti, KPI delle attrezzature, l’impianto o dati da altri impianti collegati – tutto in un’unica schermata.

Sistema plug and play

Wi-care™ e I-see formano il match perfetto per offrirti una rapida soluzione plug and play. Basta connettere il vostro trasmettitore Wi-care™ alla vostra attrezzatura ed avviare I-see™ sul vostro dispositivo per accedere e analizzare i vostri dati. Dimenticatevi ogni preoccupazione riguardo l’installazione del software e degli aggiornamenti. Il portale online I-see™ se ne occuperà da solo e sarà sempre aggiornato, ogni volta avrete necessità di accedere al software.

Tecnologie integrate

La manutenzione predittiva è molto più della sola raccolta dati delle vibrazioni e temperature di Wi-care™. Altri asset meccanici potrebbero richiedere lubrificazione, termografia ad infrarossi o analisi degli ultrasuoni. Con I-see™ potrete importare dati di diverse tecnologie predittive in un’unica area e visualizzare diagnosi predittive di ogni strumentazione meccanica basata sulla tecnologia utilizzata.

Scarica

prodotti correlati

I-see™

Contattaci